TRIBUNALE VENEZIA. PROTOCOLLO PER CONSEGNA DEI FASCICOLI DI PARTE.

09.05.2011

Protocollo del Tribunale di Venezia per la consegna agli Avvocati dei fascicoli di parte

CANCELLERIA PUBBLICAZIONE SENTENZE

Conserva i fascicoli di parte per 5 giorni lavorativi dalla comunicazione telematica del relativo deposito e allega apposito modulo in duplice copia — recante la data di pubblicazione delle sentenze — da far firmare in caso di ritiro.
Scaduto il termine consegna agli ausiliari i fascicoli di parte non ritirati previa verifica che ai fascicoli mancanti corrispondano le firme di ritiro degli Avvocati.
La consegna dei fascicoli agli ausiliari deve essere indicata al SICID.

CANCELLERIE CIVILI

Conservano i fascicoli di parte delle cause cancellate/estinte e dei procedimenti cautelari per due mesi, compreso quello di definizione e allegano apposito modulo in duplice copia da far firmare in caso di ritiro.
Dal terzo mese successivo a quello di definizione consegnano agli ausiliari i fascicoli di parte non ritirati previa verifica che ai fascicoli mancanti corrispondano le firme di ritiro degli Avvocati.
La consegna dei fascicoli agli ausiliari deve essere indicata al SICID.
(P. es.: definiti gennaio 2011, agli ausiliari dall’1/03/2011, alla cooperativa dal 1/04/2011)

VOLONTARIA GIURISDIZIONE

Si atterrà alla nuova organizzazione quando si trasferirà da San Cassiano alla sede di Rialto.

SEZIONE LAVORO

Per il momento curerà la consegna dei fascicoli agli avvocati e alla cooperativa a mezzo di proprio personale.

AUSILIARI

Trasportano e archiviano i fascicoli non ancora ritirati nei locali dedicati dell’ammezzato presso l’ex Procura della Repubblica tenendo conto delle date indicate nei moduli che li accompagnano.
I locali dedicati vengono aperti agli Avvocati ogni mercoledì e venerdì dalle 10:00 alle 12:00 con accesso dallo stesso portone della Sezione Lavoro.
Alla scadenza del termine indicato nei moduli contattano la cooperativa per la consegna del materiale, fanno apporre data e firma per ritiro negli appositi spazi, sbarrano la casella dedicata alla cooperativa e consegnano i fascicoli unitamente a una copia dei moduli trattenendone l’altra.
La consegna dei fascicoli alla cooperativa deve essere indicata al SICID.

DECRETI INGIUNTIVI E SFRATTI

I fascicoli di parte, data la peculiarità degli incombenti, potranno restare nei fascicoli d’ufficio sino ad avviso di ritiro affisso nelle cancellerie e nei corridoi del settore civile del Tribunale.

PREGRESSO

I fascicoli di parte non ritirati da tempi ai quali non è stato possibile applicare la presente organizzazione verranno tenuti separati in apposito spazio presso il piano ammezzato per 90 giorni e poi consegnati alla cooperativa.

 

Approfondimenti:




Condividi su Facebook oppure segui la newsletter





menu