PROCESSO TELEMATICO. DISTRETTO VENETO. STOP DA OGGI FINO A ... (?)

09.03.2012

Venezia, 9/3/2012. Interruzione servizi SICI/GL-Pec (Polisweb, PCT, computer cancellerie) per tutti gli Uffici del Distretto Veneto da questo pomeriggio a sabato o lunedì
Sul sito Servicematica viene riportato il seguente avviso:

Interruzione servizi Polisweb-Pec - Si comunica che per manutenzione dei sistemi ministeriali, SICI/GL-Pec (Polisweb, PCT, computer cancellerie), gli stessi saranno inaccessibili a partire dalle ore 16.00 di venerdì 9 Marzo 2012 e per tutta la giornata di sabato 10 Marzo 2012.
Vista la numerosità e complessità degli aggiornamenti, se i tecnici non riusciranno a terminare l'installazione delle stesse entro le ore 14 di sabato, le operazioni continueranno anche nella giornata di lunedì 12 Marzo.
Si rende necessario interrompere l'erogazione del servizio in oggetto per tutti gli Uffici del Distretto Veneto.

Come si legge dall'avviso saranno installati talmente tanti aggiornamenti - e probabilmente molto invasivi - che non risulta possibile preventivare l'effettiva durata dello stop (fino a sabato, fino a lunedì ?).

Consiglio ovviamente i colleghi e gli operatori di cancelleria di cessare l'attività di inserimento/invio almeno 30 minuti prima dell'ora prevista per l'interruzione (oggi alle 16:00), onde evitare pericolose perdite di dati.

Approfondimenti:




Condividi su Facebook oppure segui la newsletter





menu