E' UFFICIALE: LA PEC NON FUNZIONA. REMISSIONI IN TERMINI E RITORNO AI FAX

30.12.2011

Venezia. 30/12/11 - Provvedimenti più che opportuni per far fronte ad una situazione davvero molto preoccupante tenuto conto della validità legale delle comunicazioni telematiche nel distretto veneziano.

Con due note diffuse oggi, la Corte d'Appello di Venezia e il Tribunale di Venezia confermano i gravi problemi che stanno affliggendo le comunicazioni telematiche inviate da tutti i Tribunali del Distretto di Venezia che dal 29/11 u.s. non vengono ricevute dai destinatari (almeno non tutte).

La Corte d'Appello con nota 28/12 rende noto che a decorrere dal 7/12/2012 ha disposto che le comunicazioni relative a provvedimenti che per natura ed oggetto rivestono carattere di urgenza vengano effettuate dalle cancellerie non solo per via telematica ma anche a mezzo fax.

 

 

 

Parimenti il Tribunale di Venezia il 29/12 ha disposto in via temporanea ed urgente che le comunicazioni dei provvedimenti [tutti ?] vengano effettuate dalle cancellerie non solo per via telematica ma anche a mezzo telefax. Si specifica altresì che per quanto concerne i provvedimenti già emessi dal Tribunale dal 29/11 u.s., si provvederà alla remissione in termini a richiesta.

 

Approfondimenti:




Condividi su Facebook oppure segui la newsletter





menu