COMUNICAZIONI TELEMATICHE. LA SITUAZIONE È GRAVE MA NON SERIA

07.12.2011

Sullo stato delle comunicazioni telematiche del PCT nel Distretto di Venezia

Venezia 7/12/2011. Il COA di Venezia rende noto agli iscritti il testo della nota, avente a oggetto “Comunicazioni telematiche”, inviata in data odierna dal Presidente Vicario della Corte d’Appello di Venezia, Dott. Vittorio Rossi, al DGSIA e al CISIA di Padova e pervenuta per conoscenza a questo Consiglio:
«Si rappresenta che dal 29 novembre scorso le comunicazioni telematiche inviate da tutti i Tribunali del Distretto di Venezia risultano in attesa di trasmissione e non vengono ricevute dai destinatari.
Le richieste di chiarimenti informalmente inviate al CISIA di Padova non hanno avuto alcun esito.
A fronte della diffusa e grave situazione di disagio che interessa magistrati, cancellerie ed avvocatura, ed al fine di apprestare i più opportuni accorgimenti organizzativi si chiede di conoscere se siano stati deliberati interventi per il ripristino della piena funzionalità del sistema, le cause ed i tempi di soluzione di tale gravissimo inconveniente.
Appare inoltre di essenziale importanza sapere se le comunicazioni già inviate (molte e non più rintracciabili dall’Ufficio) saranno comunque recapitate al momento del ripristino del sistema o se c’è il rischio che le stesse non pervengano ai destinatari.
»

Approfondimenti:




Condividi su Facebook oppure segui la newsletter





menu