DUE SESSIONI SUL PCT AL I° CONGRESSO GIURIDICO DI UDINE 4-5 GIUGNO 2015

02.06.2015

L'Avvocato tra novità, tradizione ed equilibrismi. Federazione delle Camere Civili del Triveneto

la Federazione delle Camere Civili del Triveneto organizza  a Udine, nei giorni 4-5 giugno  p.v., il suo  1°  Congresso giuridico  "L'avvocato tra novità, tradizione ed equilibrismi" .

​​
Il Congresso inizierà giovedì 4 giugno alle ore 15.15 con la sessione unica inaugurale dal titolo "L'Avvocato telematico tra innovazione e deontologia? L'avvocato informatico tra vecchie e nuove regole", mentre la giornata  di venerdì  5 giugno  si  svolgerà con  4 sessioni contemporanee  su argomenti che affronteranno le novità legislative e giurisprudenziali dell'ultimo periodo.​
​ Le iscrizioni saranno aperte dalla tarda mattinata  del 13 maggio e potranno avvenire unicamente tramite il sito dell'Ordine degli Avvocati di Udine.
I Colleghi  appartenenti ad altri  Fori dovranno preventivamente registrarsi sul sito e poi prenotare le singole sessioni a cui intendono partecipare.
E' gradita la prenotazione per la consultazione agli sportelli informatici  e della Cassa Previdenza, prenotazione che potrà essere effettuata inviando una e-mail a camerecivilitriveneto@gmail.com


Approfondimenti:




Condividi su Facebook oppure segui la newsletter





menu